Domande e risposte sviluppo siti joomla

Ecco le risposte alle domande più frequenti che i clienti pongono ai web design sui servizi di sviluppo siti Joomla® a Varese e Provincia. Fermo restando che ogni azienda ha le sue caratteristiche che la identificano, non è da escludere una qualche eccezione.

 

Qual’è il costo per la realizzazione di un sito con Joomla®?
Diversi sono i fattori che ne determinano il costo di un sito sviluppato con Joomla®, come ogni persona, ogni lavoro è diverso dall’altro, quindi va valutato caso per caso. Possiamo offrirti un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci e risolveremo insieme i tuoi problemi.

Joomla® è sicura come piattaforma?
Erroneamente spesso si pensa che le piattaforme opensource perché gratuite non siano affidabili, cosa non vera , questo progetto impegna tante persone per sviluppare, testare ed usare questo prodotto, meccanismo che fa di questo cms una piattaforma sicura, resta sempre la condizione di mantenerla aggiornata.

Dopo aver realizzato un sito è possibile aggiungere nuove pagine?
Si possono aggiungere nuove pagine e nuove funzionalità, restiamo sempre a tua disposizione per ogni modifica, e in caso di bisogno non esitare a contattarci.

E’ Possibile creare un’area riservata a pagamento?
E’ possibilissimo creare un’area riservata a pagamento con un tipo di abbonamento. II pagamenti possono essere effettuati con :bonifico bancario, contanti o PayPall che accetta ogni carta di credito.
E’ possibile avere diversi tipi di abbonamento per durata o per accesso ai contenuti.

Questa piattaforma ha dei limiti?
Questo cms è molto flessibile, risponde ad ogni esigenza, grazie alle sue estensioni disponibili online sia gratuite che a pagamento. Non trovando qualcosa di pronto o di adattabile, possiamo intervenire e sviluppare quello che serve al tuo sito.

Non ho mai usato Joomla® potete insegnarmi come fare?
Non devi preoccuparti ti seguiamo noi per gestire il tuo sito realizzato su Joomla®. Se lo desideri, possiamo fornirti tutta una serie di guide su come mantenere i siti realizzati con questo cms.

E’ fattibile inserire sul sito un blog?
Per l’inserimento non esiste alcun problema, se pensi che questo potrebbe essere gestito da qualcuno dei tuoi collaboratori, ma non vuoi che questi possa accedere all’area amministrativa possiamo attivarti un’apposita interfaccia per poterlo gestire.

Volendo inserire una mappa nella pagina dove siamo, si può fare?
E’ possibile inserire una cartina per indicare dove si trova la tua sede, se le sedi sono più di una si possono creare più cartine o una sola che le contiene tutte.

Dopo essere online il sito ho dei vincoli con voi?
Se non è stato stipulato alcun contratto di manutenzione o se il sito non è ospitato sui nostri server non esiste alcun vincolo.

Se desideri altre informazioni sullo sviluppo siti Joomla® a Varese, Provincia, Gallarate e Busto Arsizio non devi far altro che contattarci attraverso il form contatti o chiamando lo 02.400.430.12. senza alcun impegno.

Richiedi un preventivo